Racing Team Turkey prenderà parte al campionato GTWC Sprint!

La compagine turca andrà a caccia della Gold Cup con il duo solido e temprato da diverse stagione insieme: Salih Yoluc e Charles Eastwood.

La novità più grande sarà nel mezzo!

Infatti Racing Team Turkey unirà le forze con AF Corse e si presenterà sulla griglia di partenza con la Ferrari 296 GT3.

Il team guidato da Yoluc ha tantissima esperienza soprattutto in fatto di prototipi a bordo della LMP2 di Oreca.

Yoluc, già campione del Blancpain Series nel 2019 e vincitore della 24H di Spa (di categoria) partirà all’assalto della Gold Cup assieme al fidato Charlie Eastwood.

Il pilota di Belfast, già vincitore della 24h di Le Mans 2020 in classe GTE Am, è una certezza a livello prestazionale.

Il pilota, classe 1995, è infatti ricco di esperienza e talento e sarà una guida fondamentale per il pilota turco Salih Yoluc con cui da anni costituiscono un bel sodalizio motorsportivo.

Si prospetta così una nuova sfida a bordo della vettura della GT del Cavallino Rampante, grazie al supporto tecnico di AF Corse.

Una Ferrari, la 296, che si presenta sempre come una delle vetture da battere in gara, nonostante il BOP spesso a sfavore.

Di Claudio Boscolo

Appassionato di endurance da quando ho memoria, innamorato perso della Panoz Esperante e nostalgico della Jordan e della Jaguar in Formula 1. Cantastorie di piloti e di gare, all'occorrenza team principal dell'ItalianWheels Racing Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *