A cura di Alessandro Rizzuti.
Il team Iron Lynx correrà nel Campionato Mondiale Endurance e nell’European Le Mans Series quest’anno con delle Porsche 911 RSR GTE. La squadra avrà il supporto di Proton per entrambi i campionati, e rappresenta una soluzione temporanea per l’ultimo anno di vita della categoria GTE. Dall’anno prossimo infatti si passerà al regolamento GT3 in entrambi i campionati. Il team italiano potrebbe quindi corrervi con delle Lamborghini Huracan, in aggiunta al già annunciato progetto LMDh come team ufficiale della casa bolognese.
Nel WEC vedremo Alessandro Picariello insieme a Claudio Schiavoni e Matteo Cressoni su una delle auto. Come compagni di squadra avranno le Iron Dames: Rahel Frey, Michelle Gatting e Sarah Bovy. Le ragazze continueranno quindi il loro sforzo insieme ancora quest’anno, e ci auguriamo che possano continuare a fare buoni risultati.
Nell‘European Le Mans Series saranno nuovamente Claudio Schiavoni e Matteo Cressoni al volante della #60. Ad accompagnarli ci sarà il talento di Matteo Cairoli.