A cura di Davide Achille.

Lunedì 25 luglio è in programma sul tracciato di San Martino del Lago (CR) il Dunlop Days. Una giornata aperta a tutti i motociclisti con moto equipaggiate con pneumatici sportivi Dunlop che desiderano scendere in pista sul rapido tracciato cremonese per una giornata all’insegna del divertimento e della velocità che grazie al contributo di Dunlop sarà proposta a 125 euro.

Un’occasione anche per chi non ha mai utilizzato gli pneumatici inglesi. I partecipanti avranno infatti la possibilità di sfruttare gli speciali pacchetti GOMME + GIORNATA IN PISTA, validi fino al 15 luglio. Queste le gomme in promo:

  • SLICK SBK E SS KR 109/108
  • GP RACER D212 M
  • D213 GP PRO
  • SPORTSMART TT

In questo Dunlop Days in pista prevede la suddivisione dei partecipanti in tre gruppi in base ai tempi dichiarati e alle cilindrate delle moto. Ognuno di questi avrà a disposizione sei turni da 20 minuti. I partecipanti potranno inoltre ritirare il transponder. Questo permetterà la rilevazione dei tempi assicurando così l’ottimale omogeneità dei gruppi in pista e di conseguenza la massima sicurezza.

E’ compreso nel prezzo di iscrizione anche uno speciale welcome kit. Nel paddock saranno presenti anche i tecnici di YSS, per dispensare consigli tecnici sulla messa a punto delle sospensioni.

Sono infine attesi piloti di caratura internazionale che scenderanno in pista insieme ai partecipanti e saranno a disposizione nel paddock per confronti e opinione tecniche. Non resta che approfittarne!

Prenota subito il tuo posto in pista QUI.

Di Davide Achille

Nato a Voghera il 27 settembre del 1995, sono laureato in Giurisprudenza e appassionato di motori sin da quando ero un bambino. Ho iniziato a scrivere di motorsport e di automotive nell'ormai lontano 2016 e nel 2018 sono approdato alla corte di ItalianWheels.net. Guidatore della domenica per l'ItalianWheels Racing Team, corro anche nei campionati esports tra le file della Matteo Arrigosi Racing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *