Comunicato stampa ItalianWheels Racing Team 04/2024
Seconda uscita stagionale per l’ItalianWheels Racing Team e primo trofeo in una gara della The Fox Running.
In una caldissima e difficile pista come quella del Circuito Internazionale di Busca, la Peugeot 206+ è riuscita finalmente a brillare.
In questa 8 ore, oltre alla grande prestazione del mezzo, c’è da sottolineare la grande performance dei nostri piloti Davide Achille, Matteo Arrigosi e Federico Scannavino.
Nonostante la line-up ristretta e gli imprevisti, i nostri piloti hanno fatto il passo in avanti aspettato.
Ancora perfetti nella strategia dal muretto, con un atteggiamento aggressivo e pit-stop al bacio è stato risparmiato molto tempo per le fasi cruciali di gara.
La Peugeot 206+, al termine della 8 Ore di Busca del sabato, conclude al terzo posto nella categoria PRO, con ben 281 tornate completate.
Per quanto riguarda la classifica generale, l’ItalianWheels Racing Team inizia a risalire la china, rimontando ben quattro posizioni ed issandosi in ottava piazza, a pochi punti dalla Top5.
Ora appuntamento a Magione il 29 giugno per continuare il trend positivo e prendersi una rivincita sulla sfortunata gara nelle terre umbre della passata stagione.
Come sempre ringraziamo i nostri sponsor: The Nando’s, La Locanda dello Zio, TBF Performance, Matteo Arrigosi Racing, Elettrica Casati, StCOPY.